Roma Celebrity: grande mostra su Terry O’Neill tra icone di cinema, moda e musica…

Terry-O’Neill-Complesso-del-Vittoriano-Roma
fino-20-maggio-weekend-roma
Mostre-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Terry-O’Neill-Complesso-del-Vittoriano-Roma

Terry O’Neill – Icons – Complesso del Vittoriano – Piazza Venezia

Fino a domenica 20 maggio al Complesso del Vittoriano di via San Pietro in Carcere (Piazza Venezia) trovate la mostra “Terry O’Neill – Icons“.

Terry O’Neill (Londra, 30 luglio 1938) è uno dei fotografi più famosi al mondo. La sua carriera parte negli anni ’60 quando, in controtendenza rispetto a molti suoi colleghi che si buttarono in massa sui temi sociali, inizia a ritrarre personaggi noti del mondo dello spettacolo, della musica, del cinema, della politica e dello sport. L’obbiettivo del fotografo britannico infatti è riuscito, nel corso dei decenni, a immortalare alcune delle maggiori celebrità del suo tempo, personaggi che sono finiti col diventare vere e proprie “icone”.

La mostra si può visitare tutti i giorni dalle ore 9:30 alle 19:30 (venerdì e sabato la chiusura è posticipata alle 22:00 mentre la domenica è alle ore 20:30). Il prezzo d’ingresso è di € 9,50 (intero). Importante: la rassegna “Terry O’Neill – Icons” potrebbe subire variazioni di calendario, per gli aggiornamenti contatta i numeri 06 6780664 – 06 8715111 oppure visita il sito ufficiale del Complesso del Vittoriano (il relativo link lo trovi nella scheda sottostante).

Home / Scheda Complesso Vittoriano

Terry O’Neill al Vittoriano
Terry O’Neill al Vittoriano
Mostre Roma oggi
Roma Weekend Press