Riverside Market sulle banchine del Tevere: food, fashion, musica dal vivo e cocktail bar..

Riverside-Market-- lungotevere-Gianicolense---Trastevere-03
fino-3-settembre-weekend-roma
Shopping-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Riverside-Market-- lungotevere-Gianicolense---Trastevere

Riverside Market – lungotevere Gianicolense – Trastevere

Fino a domenica 3 Settembre la banchina del lungotevere Gianicolense compresa tra ponte Principe Amedeo Savoia Aosta e Ponte Giuseppe Mazzini ospita il Riverside Market, punto di ritrovo e di intrattenimento dell’estate romana ispirato ai mercatini londinesi e dedicato al food, al fashion e alla musica. Durante i due mesi e mezzo della manifestazione infatti al Riverside Market trovate “food truck” a rotazione settimanale con una ricca offerta gastronomica e specialità provenienti un po’ da tutto il territorio nazionale, ci sono poi tre diversi cocktail bar, una ciclo officina per fare un check up della propria bicicletta o acquistare accessori, un palco per la musica dal vivo e i dj set sotto la direzione artistica di Simone Barberio, e per concludere diverse api fashion, stand moda e bancarelle di piccolo artigianato dove poter arricchire il proprio guardaroba.

Ingresso libero. Giorni e orari di apertura al pubblico: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica dalle ore 18:00 alle 24:00, venerdì e sabato dalle ore 18:00 alle 2:00. Per maggiori informazioni sul programma della manifestazione (in via di definizione) consulta direttamente il sito web ufficiale della kermesse.

Home / Sito Riverside Market 

Riverside Market Lungotevere
Titolo articolo
Riverside Market Lungotevere
Categoria evento
Dove fare shopping a Roma
Autore articolo
Pubblicato da
Roma Weekend Press
Riverside Market sulle banchine del Tevere: food, fashion, musica dal vivo e cocktail bar.. ultima modifica: 2017-06-21T09:01:07+00:00 da Dario Quaranta