Red-Bull-Festival-Macro-Testaccio-Roma

Red Bull al Macro Testaccio: gara di break dance e mostra per la serata finale dell’Outdoor Festival…

Red Bull BC One Italy Cypher – Macro Testaccio – Piazza Giustiniani – Testaccio

Sabato 12 maggio al Macro Testaccio di Piazza Orazio Giustiniani 4 (Testaccio) gran finale di questa edizione dell’Outdoor Festival con la Red Bull BC One Italy Cypher.

Per chi ancora non ha avuto modo di vedere il festival, e per chi è appassionato di break dance, quella di sabato è una giornata da non perdere. Durante la serata infatti, negli spazi della Pelanda, alcuni dei migliori b-boy (ballerini di break dance) italiani si sfideranno a colpi di power movesfreeze e footwork. Per i vincitori il premio sarà la partecipazione alla finale del Red Bull BC One di quest’anno che si terrà a Zurigo in Svizzera. Oltre a questo evento, sempre sabato 12 maggio, ci sarà la possibilità di vedere la mostra dell’Outdoor Festival ai padiglioni del Macro(dalle ore 12:00 alla 1:00) oppure fare un giretto al “Wave Market Selection” (dalle ore 12:00 alle 22:00).

Orari del Red Bull BC One Italy Cypher: dalle 21:30 alle 4:00. Il prezzo dei biglietti d’ingresso è quello dell’Outdoor Festival (€ 10,00 intero, € 8,00 ridotto, gratis bambini fino ai dieci anni). Per info più dettagliate su questo appuntamento consulta direttamente il sito ufficiale del festival (link sotto).

Home / Scheda Macro Testaccio Sito web

fondo-fantaparty-cartoon-party-roma-weekend-show

Red Bull al Macro Testaccio: gara di break dance e mostra per la serata finale dell’Outdoor Festival… ultima modifica: da