queen-cover-lanificio-159-weekend-roma

Queen Tribute Show al Lanificio 159: la musica di Freddie Mercury e compagni rivive grazie ai Requeen…

Requeen Queen Tribute Show – Lanificio 159 – via di Pietralata

Sabato 26 gennaio al Lanificio 159 di via di Pietralata 159 (Pietralata) la serata è dedicata ad una delle più grandi band della storia del rock, i Queen.

A portare sul palco del Lanificio gli indimenticabili successi di Freddie Mercury e compagni è una delle tribute band a loro consacrate più note, i Requeen. La formazione è composta da cinque musicisti che si sono fatti le ossa con spettacoli live tenuti sui palcoscenici di mezzo mondo (Europa, USA, Australia e Giappone). I Requeen ripropongono l’essenza del quartetto inglese grazie soprattutto ad una riproduzione fedele degli arrangiamenti, dello stile e dei costumi di scena utilizzati dai Queen durante i loro concerti. Questa la line up del gruppo: Antonio Capraro (Freddie Mercury), Alessandro Re (Brian May), Carlo Di Tore Tosti (John Deacon), Massimo Polidori (Roger Taylor) e Daniele Cheloni (Spike Edney). A seguire dj-set Club Tropicana.

Inizio live ore 23:00. Biglietto in lista € 5,00, fuori lista € 7,00. Per tutti i dettagli sul concerto dei Requeen Queen Tribute Show vai direttamente sul sito del Lanificio 159 e/o sulla sua pagina Facebook.

Home Scheda Lanificio / Sito web / Facebook

fondo-cover-band-tribute-band-roma-weekend-show