Scott-Bradlee’s-Postmodern-Jukebox-Auditorium-Roma

Postmodern Jukebox! Finalmente a Roma il famoso show con le hit di oggi proposte in salsa vintage…

Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox – Auditorium –  viale Pietro de Coubertin – Flaminio

Giovedì 10 maggio presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della musica di viale Pietro de Coubertin 30 (Flaminio) trovate la carica swing degli Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox.

Lo show vede protagonista un collettivo di performer composto da circa settanta membri che, a rotazione, svolgono spettacoli da sold out in giro per il mondo. Per chi non li conoscesse i Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox sono un fenomeno nato in rete (il loro canale Youtube vanta oltre due milioni di iscritti) che è riuscito, nel corso degli anni, a bissare il successo “virtuale” con quello ben più concreto ottenuto calcando i palcoscenici in alcune delle più importanti metropoli internazionali. In sostanza nei loro show i Postmodern Jukebox prendono le hit del momento e le reinterpretano come se provenissero da epoche distanti, ecco allora che famosi brani usciti di recente assumono una veste vintage anni ’50 che mette insieme passato e presente, originale e copia.

Inizio spettacolo alle ore 21:00. Il prezzo dei biglietti spazia dagli € 32,00 delle gallerie laterali agli € 75,00 della poltronissima. I biglietti dello show degli Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox li puoi acquistare direttamente online sul circuito Ticketone.

Home / Scheda Auditorium / Sito web 

fondo-cover-band-tribute-band-roma-weekend-show

Postmodern Jukebox! Finalmente a Roma il famoso show con le hit di oggi proposte in salsa vintage… ultima modifica: da