Planetario-Ex-Dogana-weekend-roma

Planetario Roma alla Ex Dogana! spettacolari proiezioni immersive tra stelle, pianeti e galassie…

Planetario Ex Dogana Roma – Ex Dogana – via dello Scalo San Lorenzo

Fino a domenica 9 settembre all’interno del teatro astronomico dell’Ex Dogana di San Lorenzo (via dello Scalo San Lorenzo, 10) trovate il “Planetario Ex Dogana Roma”.

Anche quest’anno infatti il Roma Planetario si trasferisce negli spazi della nota location di San Lorenzo con una iniziativa promossa dall’Assessorato alla crescita culturale con la collaborazione di Zètema Progetto Cultura. Gli spettacoli, della durata di un’ora circa e dedicati ad un pubblico di grandi e piccini, coinvolgeranno i presenti con una serie di proiezioni guidate dagli astronomi di Zètema. Con la sua cupola di circa 12 metri di diametro e i suoi cinque proiettori il teatro astronomico consentirà agli spettatori di vivere un’esperienza immersiva dove sarà possibile aggirarsi tra le stelle, immergersi fra le orbite dei pianeti o volteggiare tra le galassie.

Ecco il programma dal martedì al venerdì: Mondi Lontani… Vita Aliena? (spettacolo per bambini – ore 11:00), #OpenSpaces (ore 12:00), 3, 2, 1… in Orbita! (spettacolo per bambini – ore 16:00), #OpenSpaces (ore 17:00). Sabato e domenica: 3, 2, 1… in Orbita! (spettacolo per bambini – ore 11:00), Mondi Lontani… Vita Aliena? (ore 12:00), 3, 2, 1… in Orbita! (spettacolo per bambini – ore 16:00), #OpenSpaces (ore 17:00).

Prezzi: € 12,00 (intero) € 7,00 (ridotto – over 65 e ragazzi fino ai 26 anni). Per maggiori info sul Planetario Ex Dogana Roma contatta il numero 334 3849185 oppure visita il sito ufficiale della Ex Dogana.

Home Scheda Ex Dogana / Sito web

fondo-mostre-multimediali-roma-weekend-show