Pigneto Città Aperta: festa di quartiere con spettacoli di strada, arti circensi, concerti acustici e corti teatrali..

Pigneto-città-aperta-–-indirizzi-vari-–-quartiere-Pigneto-03
06-08-luglio-weekend-roma
Eventi-vari-Roma-Capitale-Weekend

Pigneto-città-aperta-–-indirizzi-vari-–-quartiere-Pigneto

Pigneto città aperta – indirizzi vari – quartiere Pigneto

Giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8 luglio al Pigneto, uno dei quartieri più frizzanti della movida capitolina, trovate “Pigneto città aperta”, una sorta di vera e propria festa rionale “aperta” a tutti, dai residenti ai semplici turisti di passaggio. La manifestazione, rigorosamente open-air e ad accesso libero, oltre a riconfermare le location della scorsa edizione (Piazza Nuccitelli Persiani, Parco del Torrione, Piazza Copernico, Biblioteca Comunale Mameli) si presenta con un programma ampliato anche grazie all’interazione con numerose associazioni di zona (Pigneto Social Club, Centro donne Dalia, Cemea, Tana dei Cuccioli, L’Erbavoglio, Hula Hoop Club, Sono Frankie, Fanfulla Circolo Arci, DustyEye, The Science Zone – Associazione di Divulgazione Scientifica, Fotografi Senza Frontiere onlus e diverse altre ancora).

L’iniziativa, ideale per trascorrere una serata in compagnia tra le strade e le piazze del quartiere, non ha scopo di lucro, tanto è vero che gli artisti ospiti della manifestazione vi partecipano a titolo gratuito. Per ulteriori dettagli sul “Pigneto città aperta” vai sul sito ufficiale di Trauma Studio (ente organizzatore dell’evento) oppure consulta la pagina facebook ufficiale della kermesse.  

Home / Sito Trauma Studio / Facebook Pigneto città aperta

Pigneto Città Aperta
Titolo articolo
Pigneto Città Aperta
Categoria evento
Tempo libero a Roma
Autore articolo
Pubblicato da
Roma Weekend Press
Pigneto Città Aperta: festa di quartiere con spettacoli di strada, arti circensi, concerti acustici e corti teatrali.. ultima modifica: da