Party itinerante di musica e cultura underground dalla vena genuinamente trasgressiva| Glamda

GLAMDA, alternative party a Roma
Indirizzi vari a Roma
Alternative Club a Roma

PROGRAMMAZIONE | Gli eventi targati Glamda prevedono djset a rotazione che toccano un po’ tutte le corde della musica elettronica ed underground contemporanea. Le serate non si fermano solo alla musica ma curano da vicino anche l’aspetto prettamente visual e quello performativo.

Glamda è un party itinerante che nasce nel 2009 a Roma, dall’incontro tra Amigdala e GlamNight, due importanti realtà del clubbing capitolino. Dopo decine e decine di eventi organizzati Glamda si è imposta sul panorama romano come uno dei più importanti progetti dedicati alla musica elettronica. La programmazione di una serata “tipo” prevede djset a rotazione con diversi artisti, tra i quali spesso troviamo alcuni nomi noti a livello nazionale ed internazionale, che danno vita a vere e proprie maratone a base di musica house, techno e minimalismo.  Ma Glamda non è solo musica elettronica, le sue serate abbracciano tutto ciò che è cultura sperimentale, con un occhio di riguardo per l’underground in tutte le sue declinazioni, quindi abbiamo visual & digital art, performance live, mostre di design e di moda. Tra gli artisti più noti che hanno animato le serate Glamda ricordiamo: Apparat, Terry Poison, New Young Pony Club, In Flagranti, Hey Today, Filthy Dukes, Jessica 6, Ladytron, Make the girl dance, Hot Chip, Spiller, Mason, Rodion, Yuksek e molti altri ancora.

NOTE | Party a base di musica elettronica. Fascia d’età: 20-35 anni. Prezzi di riferimento: € 10,00. Orario di riferimento: ore 23:30 (inizio serata). Per informazioni più dettagliate su prezzi, orari, eventi in programmazione e relative location, cosi come per le liste riduzione, controlla il sito ufficiale e/o la pagina facebook del locale (link in basso).

Glamda (alternative club)
Party itinerante
Sito web / Facebook / Twitter

GLAMDA: party itinerante a base di musica elettronica!
GLAMDA: party itinerante a base di musica elettronica!
Roma Weekend: idee e suggerimenti per il tuo fine settimana!
Dario Quaranta (publisher)