Oliver-Onions-auditorium-flaminio-weekend-roma

Oliver Onions Show! le mitiche sigle di film e serie Tv anni ’80 da Sandokan a Bud Spencer…

Oliver Onions – Auditorium Parco della Musica – Flaminio

Domenica 1 luglio nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica di viale Pietro de Coubertin 30 (Flaminio) trovate un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati dei film di Bud Spencer e Terence Hill, gli Oliver Onions.

Per chi non li conoscesse gli Oliver Onions sono un duo musicale composto dai fratelli Guido e Maurizio De Angelis noti come arrangiatori e autori di colonne sonore di film. La band divenne famosa soprattutto a cavallo degli anni ’70 e ’80 per via di canzoni di grande successo come l’ormai celebre sigla della serie tv “Sandokan” oppure quella di “Orzowei”. In realtà la fortuna e il successo degli Oliver Onions è indissolubilmente legato ad una delle accoppiate più popolari in assoluto del cinema italiano di quegli anni, parliamo ovviamente di Bud Spencer e Terence Hill per i quali gli Oliver Onions hanno musicato diverse pellicole tra cui Dune Buggy” e “Continuavano a chiamarlo Trinità”.

Inizio spettacolo alle ore 21:00. Il prezzo dei biglietti spazia dagli € 25,00 agli € 43:00 + diritto di prevendita. Per maggiori informazioni sullo show degli Oliver Onions vai sul sito ufficiale dell’Auditorium Parco della Musica (il link lo trovi all’interno della scheda sottostante).

Home Scheda Auditorium

fondo-musical-cineconcerti-roma-weekend-show