Mostra del Weekend: arte contemporanea e design tra le stanze di Palazzo Doria Pamphilj…

Decoro-Silvia-Giambrone-Palazzo-Doria-Pamphilj-Ada-03
fino-25-marzo-weekend-roma
Mostre-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Decoro-Silvia-Giambrone-Palazzo-Doria-Pamphilj-Ada

ADA your Art and Design Advisor – Palazzo Doria Pamphilj – via del Corso

Fino a domenica 25 marzo gli appartamenti Floridi Doria Pamphilj di via del Corso 305 ospitano la mostra di arte contemporanea e design “ADA your Art and Design Advisor”.

La rassegna, che nasce in coincidenza con il lancio di ADA (Your Art and Design Advisor), piattaforma nata per iniziativa della giovane art advisor Carlotta Mastroianni, mira a fondere opere di arte contemporanea e design con gli arredi storici delle stanze di Palazzo Doria Pamphilj, uno dei più prestigiosi della capitale. Il percorso espositivo di “ADA”, allestito dalla curatrice Pia Lauro, dimostra ancora una volta come i linguaggi contemporanei, in questo caso parliamo di installazioni artistiche e di design, possono dialogare, se realizzati con discrezione e in modo non invasivo, con un contesto storico vecchio di secoli. La mostra presenta i lavori degli artisti Silvia Giambrone, Miriam Pace, Luca di Luzio, Jago, e del designer Gustavo Martini. 

ADA your Art and Design Advisor si può visitare da martedì a domenica dalle ore 10:00 alle 19:00 (ultimo ingresso alle ore 18:00). Il prezzo dei biglietti è di € 8,00 (intero) e di € 6,00 (ridotto – under 26 e over 65). Per ulteriori informazioni su questo appuntamento contatta il numero 331 1641490.

Home / Sito web 

ADA di Carlotta Mastroianni
ADA di Carlotta Mastroianni
Mostre Roma oggi
Roma Weekend Press