Sulle ceneri de La Palma Club uno spazio per concerti con tanto di biliardini e campo da basket | Monk Club

Monk Roma, via Giuseppe Mirri, Portonaccio
Indirizzo locale: Portonaccio - Roma
Spazio Polifunzionale a Roma

PROGRAMMAZIONE | Il Monk è uno spazio polifunzionale che lavora principalmente la sera con tanta musica live che va dal clubbing ai dj-set, dalla musica acustica ai concerti pop e rock, dalle presentazioni di dischi alle performance di musica sperimentale. Nella bella stagione il Monk mette a disposizione un grande giardino con diversi punti bar & food, un’area relax, playground (basket, ping pong, volano ecc..), un’ area bimbi e un’arena cinema (nel weekend infatti il locale apre dalle ore 12:00 fino a tarda sera). Per info sulla programmazione vai direttamente sul sito web ufficiale del locale (link in basso alla scheda).

In via Giuseppe Mirri, una traversa di via di Portonaccio, sulle ceneri di quello che è stato uno dei più importanti locali votati alla musica jazz della capitale, La Palma Club, si trova il Monk (in omaggio al grande jazzista americano Thelonius Monk), uno spazio che tra interni ed esterni copre una superficie di circa 5000 metri quadri. La location è composta di diverse aree, c’è la zona all’aperto detta Il “giardino di Monk” che ospita le attività soprattutto nella bella stagione dove tra sdraio, bar, palco per i concerti, biliardini, spazio bimbi e campo da basket è possibile passare il pomeriggio fino a tarda sera, mentre lo spazio interno è composto di due sale indoor di diversa grandezza, climatizzate ed attrezzate con punti ristoro e servizi, dove si svolgono i concerti, i dj-set, ma anche mostre, reading, proiezioni, corsi & workshop. Il Monk si propone quindi come una location polifunzionale destinata non soltanto ai giovani, ma a tutta la famiglia, uno spazio dove potersi anche rilassare (soprattutto d’estate), fare quattro chiacchiere con gli amici, assaggiare dello street food ed ascoltare della buona musica oppure assistere a qualche evento culturale.

NOTE | Pubblico misto che può variare in base alla serata e al tipo di evento organizzato. Ingresso riservato ai soci (tessera annuale € 5,00). Prezzi delle consumazioni abbordabili. Parcheggio in zona abbastanza facile (salvo eventi con grande richiamo di pubblico).

Monk club (aperitivo – djset – musica dal vivo)
Portonaccio – via Giuseppe Mirri, 35
Info: 06 64850987
Sito web / Facebook / Twitter