Lungo il Tevere: la nota kermesse estiva a bordo fiume tra musica live, gastronomia e mostre ambientaliste…

Lungo il Tevere.. Roma – tratto lungotevere tra Ponte Sublicio e Ponte Sisto

Fino a domenica 8 settembre (data da confermare) sulle banchine del lungotevere comprese tra Ponte Sublicio Ponte Sisto trovate la diciottesima edizione de “Lungo il Tevere.. Roma“, uno tra gli appuntamenti più classici dell’Estate Romana.

La kermesse anche quest’anno trasforma le banchine del fiume in un’area attrezzata ricca di locali e stand che offrono dalla gastronomia ai concerti dal vivo fino alle esposizioni di piccolo artigianato. Grande novità di questa edizione della manifestazione è la mostra dedicata al salvataggio dell’ecosistema del pianeta Terra intitolata “Sos Terra – il pianeta Terra è un mondo da salvare”, mostra a cura di Francesco Galvano. Un gruppo di street artist ogni giorno dedicherà ad un tema ambientale la propria opera realizzata a bordo banchina.

Giorni e orari d’ingresso alla manifestazione: da lunedì a domenica a partire dalle ore 19:00. Ingresso libero. Il programma della kermesse è in via di definizione, per gli aggiornamenti vai sul sito web ufficiale de “Lungo il Tevere.. Roma“.

Home Scheda Lungo il Tevere / Sito web

fondo-fantaparty-cartoon-party-roma-weekend-show