la-merda-spin-time-labs-via-statilia-roma

La Merda! torna nella capitale lo show con Silvia Gallerano che ha conquistato mezzo mondo…

La Merda – Spin Time Labs – via di Santa Croce in Gerusalemme – Esquilino

Venerdì 11, sabato 12 domenica 13 maggio allo Spin Time Labs di via Santa Croce in Gerusalemme 55 (Esquilino) va in scena una nuova edizione de “La Merda”.

Lo spettacolo, ideato da Cristian Ceresoli ed interpretato dalla brava Silvia Gallerano, in sei anni di repliche in giro per il mondo, da Roma a Berlino, da Glasgow a Vancouver, da Madrid a San Paolo, ha conquistato pubblico e critica tanto da guadagnarsi recensioni positive su testate del livello di “The Times” e “The Guardian” oltre a numerosi riconoscimenti internazionali. Lo show è una sorta di monologo in cui la Gallerano, “vestita” del solo microfono, mette in scena lo sfogo pubblico, bulimico ed aggressivo, di una donna “brutta” che tenta con ostinazione di aprirsi un varco nella società gretta e maschilista dell’Italia contemporanea.

Orari degli spettacoli: venerdì e sabato alle ore 21:00, domenica alle 18:00. Il biglietto d’ingresso è di € 10,00. I biglietti li puoi acquistare direttamente sul sito web di Cristian Ceresoli (link in basso). Per ulteriori informazioni su “La Merda” invia un sms al numero 348 9565607 oppure scrivi una email a info@cristianceresoli.it

Home / Sito web 

fondo-cabaret-magic-show-roma-weekend-show

La Merda! torna nella capitale lo show con Silvia Gallerano che ha conquistato mezzo mondo… ultima modifica: da