kiko-loureiro-megadeth-roma-weekend

Kiko Loureiro al Crossroads live club: sbarca nella capitale il super chitarrista dei Megadeth!

Kiko Loureiro Trio – Crossroads live club – via Braccianense – Osteria Nuova

Sabato 2 febbraio al Crossroads live club di via Braccianense 771 (Cassia – Osteria Nuova) l’appuntamento è con il Kiko Loureiro Trio.

Questo sabato il bravissimo Kiko Loureiro, noto a livello internazionale per essere il chitarrista dei Megadeth, arriva in Italia con uno show tutto suo. Ad accompagnare Kiko e la sua chitarra sul palco del Crossroads ci sarà un duo d’eccezione composto da Felipe Andreoli al basso e da Bruno Valverde alla batteria. Kiko, oltre che essere famoso come musicista e strumentista, è infatti anche un compositore che ha saputo fondere insieme tra loro sonorità apparentemente molto distanti come heavy metal e musica brasiliana tradizionale.

Apertura porte ore 20:00 (il live dovrebbe iniziare intorno alle ore 22:00). Il prezzo del biglietto d’ingresso è di € 20,00 (prezzo da confermare). Per ulteriori dettagli sul concerto del “Kiko Loureiro Trio” consulta il sito ufficiale del Crossroads live club oppure contatta il numero 06 30 46 645 (dalle ore 09:00 alle 21:00).

Home Scheda Crossroads Sito web

fondo-musical-cineconcerti-roma-weekend-show