tattoo-festival-palazzo-congressi-eur-roma

International Tattoo Expo Roma: torna all’Eur la kermesse sul tatuaggio tra performance e afterparty…

International Tattoo Expo Roma – Palazzo dei Congressi – Piazza John Kennedy – Eur

Venerdì 4, sabato 5 domenica 6 maggio al Palazzo dei Congressi di Piazza John Kennedy 1 (Eur)trovate una nuova edizione dell’atteso International Tattoo Expo Roma.

La kermesse, una delle convention di tatuaggi e piercing più conosciute a livello internazionale, anche quest’anno si presenta con un calendario denso di appuntamenti ed eventi dedicati ai tantissimi appassionati, romani e non solo, di tattoo. Una tre giorni con sullo sfondo la solenne cornice marmorea del Palazzo dei Congressi dove si potranno conoscere le ultime novità del settore, farsi tatuare in loco da alcuni dei migliori tatuatori della scena nazionale oppure semplicemente curiosare tra i molti stand dedicati al mondo del tatuaggio e a tutto ciò che gli ruota attorno. Sempre il giorno dell’apertura (venerdì 4 maggio) al Planet Roma di via del Commercio (Testaccio) trovate l’afterparty dell’evento con Orange Goblin + guest.

Orari di apertura al pubblico: dalle ore 13:00 alle 23:30. Ingresso giornaliero € 16,50 (prezzo intero). Per ulteriori informazioni sull’International Tattoo Expo Roma (e per acquistare i biglietti online) vai sul sito ufficiale della manifestazione.

Home Sito web

fondo-mostre-multimediali-roma-weekend-show

International Tattoo Expo Roma: torna all’Eur la kermesse sul tatuaggio tra performance e afterparty… ultima modifica: da