In vicolo di Santa Rufina, nel cuore di Trastevere, il primo sexy restaurant della capitale | Lo Scambio

Lo Scambio, Sexy restaurant a Roma
Indirizzo locale - Trastevere Roma
Sexy restaurant a Roma

PROGRAMMAZIONE | Dal martedì alla domenica, dalle ore 21:00 alle 3:00 di notte, presso Lo Scambio trovate spettacoli per soli adulti con performance di  table dance e “danza del palo”. Il locale è anche un ristorante afrodisiaco con menù terra mare a prezzo fisso e un cocktail bar con una discreta scelta di drink. Per info prezzi contatta direttamente il locale ai numeri riportati in fondo a questa scheda.

In vicolo di Santa Rufina, tra via della Renella e via della Lungaretta, nel cuore di Trastevere, si trova quello che viene comunemente etichettato come il primo sexy ristorante della città, Lo Scambio. In realtà questo locale oltre ad essere un ristorante è anche un cocktail bar, dove è possibile, seduti comodamente sui tavolini o al bancone bar mentre si gusta un drink, assistere ad una delle diverse performance di lap dance e table dance (danza erotica eseguita direttamente su di un tavolo piuttosto che sulla pedana tradizionale) eseguite dalla animazione del locale. Lo Scambio come ristorante offre un menu a prezzo fisso con piatti “afrodisiaci” sia a base di carne che di pesce, ma anche happy hour (generalmente dal lunedì al mercoledì fino alle ore 23:00) e piccoli spettacoli di cabaret. Come in altri sexy locali della capitale, anche presso Lo Scambio è possibile organizzare la propria festa di compleanno e di addio al celibato.

NOTE | Ingresso riservato ai soci. Ingresso vietato ai minori di anni 18. Per info e prenotazioni contatta direttamente il locale allo 06 5815320 oppure al numero 339 4768278. Parcheggio in zona complicato. Lunedì chiusura settimanale.

Lo Scambio (sexy restaurant – lap dance)
Trastevere – vicolo di S.Rufina, 49
Info: 06 5815320 – 339 4768278
Sito non disponibile

Lo Scambio: sexy ristorante e sexy cocktail bar a Trastevere!
Lo Scambio: sexy ristorante e sexy cocktail bar a Trastevere!
Roma Weekend: idee e suggerimenti per il tuo fine settimana!
Dario Quaranta (publisher)