Il Signore degli Anelli all’Auditorium: film con orchestra dal vivo dell’Accademia di Santa Cecilia..

Il-Signore-degli-Anelli-–-Auditorium-–-viale-Pietro-de-Coubertin-–-Flaminio-03
21-22-giugno-weekend-roma
Cineconcerto-Roma-Capitale-Weekend

Il-Signore-degli-Anelli-–-Auditorium-–-viale-Pietro-de-Coubertin-–-Flaminio

Il Signore degli Anelli – Auditorium – viale Pietro de Coubertin – Flaminio

Mercoledì 21 e giovedì 22 giugno presso l’Auditorium Parco della musica di viale Pietro de Coubertin 30 (Flaminio) va in scena “Il Signore degli Anelli – Il Concerto”, occasione quindi da non mancare per tutti coloro che hanno amato le avventure di Frodo, Bilbo e company. La pellicola “La Compagnia dell’Anello – Il Signore degli Anelli”, primo capitolo della fortunata trilogia cinematografica di Peter Jackson, verrà proiettata in alta definizione in lingua originale (con sottotitoli in italiano) mentre la celebre e pluripremiata colonna sonora di Howard Shore verrà eseguita dal vivo dall’orchestra e dal coro di voci bianche dell’Accademia di Santa Cecilia.

Inizio concerto, per entrambe le date, alle ore 20:00. Il prezzo dei biglietti spazia tra gli € 20,00 della galleria III a gli € 55,00 della platea (i tagliandi li puoi acquistare direttamente online sul circuito Ticketone). I biglietti sono in via di veloce esaurimento conviene quindi affrettarsi. Per ulteriori dettagli su questo appuntamento consulta il sito ufficiale dell’Accademia di Santa Cecilia.

Home / Scheda Auditorium / Sito Accademia S. Cecilia

Concerto Il Signore degli Anelli
Concerto Il Signore degli Anelli
Concerti Roma oggi
Roma Weekend Press
Il Signore degli Anelli all’Auditorium: film con orchestra dal vivo dell’Accademia di Santa Cecilia.. ultima modifica: da