A Ladispoli uno dei più grandi “villaggi vacanze” italiani dedicati all’eros e alla trasgressione | Olimpo Club

Olimpo Club - Club Prive a Ladispoli
Ladispoli
Club Prive a Roma

PROGRAMMAZIONE | Dal giovedì alla domenica, dalle ore 21:30 fino a notte inoltrata, presso l’Olimpo Club trovate un ambiente aperto alla trasgressione con tanto di piscine naturiste, vasca idromassaggio extra large, ristorante “afrodisiaco” e discoteca erotica.

Sulla SS1 via Aurelia (km 33.300), in località Ladispoli, si trova uno dei più conosciuti club prive’ d’Italia, l’Olimpo Club. in realtà l’Olimpo assomiglia molto di più ad un grande “villaggio vacanze” per naturisti piuttosto che a un club prive’ e questo anche in considerazione del fatto che, la parte più importante della location, si sviluppa su una vasta area all’aperto. All’interno il locale si presenta con uno scenografico arredamento in stile “greco-romano” che ritroviamo dall’ingresso principale all’accogliente sala ristorante, dal grande bancone bar ai prive’ fino alla spaziosa sala disco. Ma è comunque all’esterno che l’Olimpo club sembra dare il meglio di se’, qui infatti, tra palme mediterranee e olivi centenari, troviamo una generosa vasca idromassaggio e due belle piscine dove è possibile rilassarsi, fare nuovi incontri, o più semplicemente sorseggiare un drink prima di immergersi nella dancefloor oppure in una delle tante e confortevoli stanze complete di frigobar e video.

NOTE | Ingresso riservato  ai soci (tessera annuale obbligatoria € 30,00). Consigliata la prenotazione telefonica. Ingresso vietato ai minori di anni 18. Le coppie generalmente sono considerate ospiti (eventuale contributo di € 20,00 il sabato). I singoli hanno dei contributi “agevolati” il giovedì e la domenica. Possibilità di organizzare feste di compleanno e addio al celibato. Parcheggio privato.

Olimpo Club (club Privè – discoteca trasgressiva – villaggio vacanze)
Ladispoli – via Aurelia, Km 33.300
Info: 06 99271230 – 339 3262717
Sito web / Facebook