Il mercatino più amato dalle “fashioniste” della moda retro’ in Piazzale della Marina | Borghetto Flaminio

Garage Sale al Borghetto Flaminio, mercatino vintage, abbigliamento vintage a Roma
Indirizzo locale: Flaminio, Roma
Mercatino a Roma

PROGRAMMAZIONE | Tutte le domeniche, dalle ore 10.00 alle 19.00, presso il “garage sales dei rigattieri per hobby”, meglio noto come Borghetto Flaminio, trovate tanti stand e banchetti colorati stracolmi di oggetti per la casa, capi d’abbigliamento (soprattutto femminile), accessori, bigiotteria di qualità e piccoli oggetti d’antiquariato. Per tutti gli amanti del vintage e del bric-à-brac.

Nel tranquillo ed elegante quartiere Flaminio, all’altezza del Palazzo della Marina, tutte le domeniche si svolge uno dei mercatini dell’usato più amati e meglio organizzati della capitale, Borghetto Flaminio. Qui, tra venditori specializzati in oggetti vintage e persone che vogliono semplicemente disfarsi del proprio guardaroba, si possono trovare oggetti di tutti i tipi: dai servizi da tè in porcellana ai dischi in vinile, dai vecchi abiti griffati ai bauli d’antan, dagli stravaganti bijoux americani ai foulard di seta, dagli occhiali da sole anni ’60 ai cappelli di paglia “Panama”, dai telefoni d’epoca ai vecchi specchi con tanto di doratura originale. Per le visite conviene andare nelle giornate di sole, o comunque non a rischio pioggia, visto che il mercato si svolge quasi esclusivamente all’aperto.

NOTE | Prezzi di riferimento: € 1,60 (ingresso singolo). Il mercato viene allestito tutte le domeniche dalle ore 10:00 alle 19:00. Chiuso nel mese di agosto. Per maggiori informazioni su prezzi e orari contatta lo 06 5880517. All’interno dell’area è presente un bar, servizi igienici e camerini per provare i capi d’abbigliamento. Parcheggio in zona da perderci un po’ di tempo.

Borghetto Flaminio (oggetti per l’arredo – abbigliamento vintage – accessori)
Flaminio – Piazza della Marina, 32
Info: 06 5880517