Il Giardino di Monk: Tropical Maracanà, kindergarten, food & drink, mini basket e tanta musica live!

Il-Giardino-di-Monk-–-Monk-Club-–-via-Giuseppe-Mirri-–-Portonaccio-03
fino16-settembre-weekend-roma
Locali-disco-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Il-Giardino-di-Monk-–-Monk-Club-–-via-Giuseppe-Mirri-–-Portonaccio

Il Giardino di Monk – Monk Club – via Giuseppe Mirri – Portonaccio

Fino a sabato 16 settembre negli accoglienti spazi all’aperto (playground, arena e terrazze) del Monk Club di via Giuseppe Mirri 35 (Portonaccio) torna l’appuntamento con Il Giardino di Monk, una serie di eventi ed attività ad ingresso libero organizzati tutti i giorni a partire dalle ore 18:30 (la domenica dalle ore 17:30). Spazio quindi alla musica dal vivo piuttosto che al food & drink, alle proiezioni cinematografiche piuttosto che alle presentazioni di libri, ai giochi all’aria aperta (mini basket e ping pong) piuttosto che a corsi e laboratori. Il sabato l’appuntamento è con il dj set del Tropical Maracanà (a cura di Bob Corsi e Luzy L) mentre, per i più piccoli, durante tutti i giorni della settimana sarà allestita una kindergarten con tanto di centro estivo.

Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato a partire dalle ore 18:30 (la domenica invece l’ingresso viene anticipato di un’ora). La partecipazione alle iniziativa de Il Giardino di Monk è libera e gratuita. Per conoscere più in dettaglio il programma della manifestazione consulta direttamente il sito web ufficiale del Monk Club oppure contatta il numero 06 64850987.

Home / Scheda Monk / Sito Monk

Il Giardino di Monk al Monk
Titolo articolo
Il Giardino di Monk al Monk
Categoria evento
Cosa fare oggi a Roma
Autore articolo
Pubblicato da
Roma Weekend Press
Il Giardino di Monk: Tropical Maracanà, kindergarten, food & drink, mini basket e tanta musica live! ultima modifica: 2017-07-04T17:13:16+00:00 da Dario Quaranta