royal-opera-house-don-chisciotte-nexo-digital-weekend-roma

Il Don Chisciotte “The Royal Ballet” in diretta via satellite dalla Royal Opera House di Londra…

The Royal Ballet | Don Chisciotte – cinema vari

Martedì 19 febbraio in diverse sale cinematografiche della capitale collegate via satellite con Londra va in scena lo spettacolo “The Royal Ballet | Don Chisciotte“.

Il capolavoro di Cervantes, coreografato da Marius Petipa sulle musiche di Ludwig Minkus, verrà trasmesso nei cinema romani in diretta via satellite dalla Royal Opera House di Covent Garden, a Londra. Lo spettacolo, della durata complessiva di due ore e 45 minuti (comprensivi di un intervallo), narra le vicende di Don Chisciotte e il suo fedele scudiero Sancho Panza e di una giovane coppia di amanti, Kitri e Basilio, impossibilitati a sposarsi in quanto il padre della ragazza vuole che lei si unisca in matrimonio con il ricco Gamache.

Cinema coinvolti: Alhambra, Barberini, Eurcine, Giulio Cesare, Lux, Odeon, The Space Moderno, The Space Parco De Medici, UCI Cinemas Porta Di Roma. Inizio della diretta via satellite alle ore 20:15. Il prezzo dei biglietti è a discrezione delle diverse sale cinematografiche che partecipano all’iniziativa. Per ulteriori dettagli su “The Royal Ballet | Don Chisciotte” consulta direttamente il sito ufficiale di Nexo Digital (ente organizzatore).

Home Schede cinema / Sito web 

fondo-balletto-varietà-roma-weekend-show