Serata itinerante “gay & friendly” per tutti gli aficionados della movida capitolina | Gloss Disco

Gloss Disco, discoteca gay a Roma
Indirizzo locale - Testaccio Roma
Gay Friendly a Roma

PROGRAMMAZIONE | Tutti i giovedì notte, dalle ore 23:30 alle 4:30 del mattino, presso L’Alibi è di scena Gloss Disco (discoteca gay & friendly). Gloss Disco è un party itinerante! verifica sempre l’effettivo svolgersi della serata contattando i numeri riportati in fondo a questa scheda.

In via di Monte Testaccio, nel cuore pulsante della movida capitolina, il giovedì notte è la volta di Gloss Disco. L’evento si svolge tutte le settimane in casa Alibi Club, la prima discoteca gay della capitale divenuta, nel corso della sua pluridecennale storia, un punto di ritrovo per tutti quei giovani dal look alternativo e dalle tendenze sessuali più eterogenee (gay, lesbo, etero, bisex etc.). Le serate Gloss sono organizzate, generalmente, in tre diverse sale e prevedono altrettanti djset che spaziano dalla musica pop a quella dance, dalla latino americana alla house, il tutto condito da una frizzante animazione a base di drag queen e ballerini. Insomma l’atmosfera di Gloss Disco è quella colorata e disinvolta delle serate cosiddette “gay friendly” dove a contare veramente è la voglia di ballare, divertirsi e dello stare insieme al di la di tutte le distinzioni di genere ed orientamento sessuale. 

NOTE | Serata gay & friendly presso la discoteca L’Alibi di Testaccio. Prezzi di riferimento: € 10,00. Possibile selezione all’ingresso del locale. Parcheggio in zona complicato soprattutto dopo una certa ora. Per chi si sposta con i mezzi: linee bus 23, N2 e N3, metropolitana linea B (Piramide). Possibilità di liste riduzione.

Gloss Disco (discoteca gay & friendly)
Alibi club – Testaccio – via di Monte Testaccio, 40
Info: 06 5743448 – 366 5056894
sito non disponibile

Gloss Disco: un party itinerante in salsa gay friendly!
Gloss Disco: un party itinerante in salsa gay friendly!
Roma Weekend: idee e suggerimenti per il tuo fine settimana!
Dario Quaranta (publisher)