Giochi Uniti al Museo Macro: un intero weekend dedicato ai giochi da tavolo con tornei e dimostrazioni!

Torneo-Giochi-Uniti-–-Museo-Macro-–-via-Nizza-–-Salario-Nomentano-03
08-09-luglio-weekend-roma
Tempo-libero-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Torneo-Giochi-Uniti-–-Museo-Macro-–-via-Nizza-–-Salario-Nomentano

Torneo Giochi Uniti – Museo Macro – via Nizza – Salario Nomentano

Sabato 8 e domenica 9 luglio presso il Museo Macro di via Nizza 138 (Salario – Nomentano) Giochi Uniti in collaborazione con Ludomaniacs, Homo Ludens, Il Gufo e BIG presenta “Giochi Uniti al Macro”, un intero weekend dedicato a tutti gli appassionati di giochi da tavolo. In questa due giorni infatti sarà allestita all’interno di una room del prestigioso museo una grande area gioco con tornei, dimostrazioni, presentazioni e quant’altro. Un’ottima occasione per riscoprire alcuni “classici” della Giochi Uniti come Carcassonne, Passa la Bomba, Fantascatti, Coloni di Catan, Alta Tensione, Puerto Rico e Activity oppure per vedere in anteprima due novità sempre della stessa casa editrice: la nuova versione di Kingsburg, popolare gioco di strategia, e Deadland, gioco di sopravvivenza in salsa zombie (saranno presenti anche i due autori Andrea Chiarvesio e Sergio Roncucci).

Giorni e orari di apertura al pubblico: sabato dalle ore 14:30 alle 22:00, domenica dalle ore 10:30 alle 19:30. Ingresso libero. Per poter partecipare ai tornei la prescrizione è obbligatoria, eventuali iscrizioni fatte in loco infatti non garantiscono la partecipazione ai tornei. Per ulteriori dettagli su programma e modalità di partecipazione ai giochi consulta il sito della Giochi Uniti.

Home / Scheda Macro / Sito Giochi Uniti 

Giochi Uniti al Museo Macro
Titolo articolo
Giochi Uniti al Museo Macro
Categoria evento
Tempo libero a Roma
Autore articolo
Pubblicato da
Roma Weekend Press
Giochi Uniti al Museo Macro: un intero weekend dedicato ai giochi da tavolo con tornei e dimostrazioni! ultima modifica: da