gay-village-testaccio-città-altra-economia-weekend-roma

Gay Village a Testaccio: drag queen, spettacoli, concerti e dj set all’insegna del gay friendly!

Gay Village – Città dell’Altra Economia – Largo Dino Frisullo -Testaccio

A partire da mercoledì 31 maggio negli ampi spazi della Città dell’Altra Economia (Largo Dino Frisullo -Testaccio) inaugura una nuova e inedita edizione del Gay Village.

Si perché dopo tanti anni trascorsi nella location dell’Eur il Gay Village torna alle origini e apre i battenti a Testaccio, il quartiere nel quale la famosa festa LGBTQ (forse la più nota a livello nazionale) ha visto la luce per la prima volta nel 2002, ben sedici anni fa. La manifestazione, che si rivolge ad un pubblico ampio e variegato (la media delle passate edizioni è stata di 5000 persone al giorno), è a tematica prevalentemente “gay-friendly”. Durante la kermesse tutti i visitatori del village potranno intrattenersi con una serie di iniziative che spaziano dalla cultura (presentazioni di libri, dibattiti, interviste, proiezioni di film e documentari) agli spettacoli dal vivo (live performance e concerti), dal food e drink alla discoteca.

Giorni e orari di apertura al pubblico: lunedì, martedì, mercoledì e domenica a partire dalle ore 18:00, giovedì, venerdì e sabato a partire dalle 19:00 (l’orario di chiusura varia in base al giorno e al programma). Prezzi variabili a seconda delle iniziative in cartellone (spesso entro una certa ora l’ingresso al village è libero). Per maggiori dettagli sul  Gay Village alla Città dell’Altra Economia consulta il sito web ufficiale della manifestazione.

Home / Scheda Gay Village / Night ClubSito web

fondo-fantaparty-cartoon-party-roma-weekend-show