Frozen al Palazzo dello Sport: il capolavoro Disney si trasforma in uno show sul ghiaccio…

Disney Frozen – Palazzo dello Sport – Piazzale Pier Luigi Nervi – Eur

Da giovedì 16 a domenica 19 gennaio al Palazzo dello Sport di Piazzale Pier Luigi Nervi 1 (quartiere Eur) trovate lo spettacolo Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio.

Lo spettacolo trasforma uno dei film Disney più amati di tutti i tempi, “Frozen”, in uno show sul ghiaccio unico e coinvolgente. La storia, com’è noto, ruota intorno le due sorelle Anna ed ElsaAnna è una ragazza dal cuore grande che intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, decisa a rimanere nascosta finché non riuscirà a usare liberamente tutti i suoi poteri. Il rude Kristoff, il simpatico pupazzo di neve Olaf e i magici troll, aiuteranno Anna lungo tutto il suo percorso avventuroso. Lo spettacolo sarà narrato dal vivo e musicato con brani come “All’alba sorgerò”, “Facciamo un pupazzo insieme” e“Un problemino da sistemare”.

Giorni e orari degli spettacoli: giovedì alle ore 19:30, venerdì alle 20:00, sabato e domenica alle ore 11:30, 15:30 e 19:30. Il prezzo dei biglietti spazia dagli € 25,90 agli € 63,25. I biglietti si possono acquistare direttamente online sul circuito Ticketone. Per maggiori dettagli sullo show Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio vai sul sito web ufficiale dell’evento.

Home Scheda Palazzo dello Sport / Sito web

musical-spettacoli-roma-weekend-show