flashdance-musical-teatro-olimpico-weekend-roma

Flashdance al Teatro Olimpico: torna il musical ispirato al celebre film e alla serie tv degli anni ’80…

Flashdance – Il musical – Teatro Olimpico – P.za Gentile da Fabriano – Flaminio

Da martedì 5 a domenica 10 febbraio al Teatro Olimpico di piazza Gentile da Fabriano 17 (Flaminio) trovate lo spettacolo “Flashdance – Il musical“.

Torna finalmente sul palco del Teatro Olimpico uno degli show musicali più amati dal pubblico. Ispirato all’omonimo film e serie tv che ebbe un enorme successo, anche qui in Italia, negli anni ’80, Flashdance è uno spettacolo di due ore circa dove si narrano le vicende di Alex Owens, una aspirante ballerina appena ventenne che di giorno lavora come saldatrice in un’acciaieria e la sera si esibisce in un locale notturno. Un racconto dal ritmo incalzante che raggiunge il suo apice con canzoni come “Maniac” e “What a feeling” e nel finale con il mazzo di rose rosse per Alex sulle note della canzone di Irene Cara.

Giorni e orari degli spettacoli: martedì, mercoledì, giovedì e venerdì alle 21:00, sabato alle ore 16:00 e alle 21:30, domenica alle ore 16:00. I prezzi dei biglietti variano dagli € 23,00 della galleria agli € 57,50 della poltronissima. I biglietti si possono acquistare direttamente sul sito ufficiale del Teatro Olimpico. Per ulteriori info su “Flashdance – Il musical” controlla sempre il sito web del teatro.

Home Scheda Teatro Olimpico / Sito web

fondo-musical-cineconcerti-roma-weekend-show