Film del Weekend: Metti la nonna in freezer! nuova black comedy in salsa mediterranea…

Metti-la-nonna-in-freezer-cinema-romani-03
dal-15-marzo-weekend-roma
Cinema-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Metti-la-nonna-in-freezer-cinema-romani

Metti la nonna in freezer – Giancarlo Fontana – Giuseppe Stasi – cinema vari

Giovedì 15 marzo esce nelle sale “Metti la nonna in freezer”, irriverente e a tratti grottesca commedia nera diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi.

La storia ha per protagonisti Simone Recchia (Fabio De Luigi), un finanziere tanto impacciato quanto incorruttibile, e Claudia (Miriam Leone), una giovane restauratrice che aspetta da tempo di essere pagata dallo Stato per il lavoro svolto e che vive grazie alla pensione della nonna (Barbara Bouchet). Quando l’anziana signora viene improvvisamente a mancare, Claudia deve trovare un modo per sbarcare il lunario ed evitare di finire in mezzo la strada. La nostra giovane e scaltra protagonista decide così di pianificare una vera e propria truffa ai danni della previdenza sociale per poter così continuare ad incassare la pensione della povera nonna. Per riuscire nei suoi intenti Claudia chiederà l’aiuto di alcune sue amiche…

Metti la nonna in freezer è di prossima uscita, ad oggi non si conoscono ancora le sale in cui verrà proiettato, per vedere la lista dei cinema romani (con tanto di sito ufficiale) fai clic qui sotto.

Home / Schede cinema