Film del Weekend: “Il Filo nascosto” di P. T. Anderson… vita e amori di un celebre stilista!

Il-Filo-nascosto-cinema-romani-03
dal-22-febbraio-weekend-roma
Cinema-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Il-Filo-nascosto-cinema-romani

Il Filo nascosto – Paul Thomas Anderson – cinema vari

Giovedì 22 febbraio esce nelle sale l’ultima fatica del regista Paul Thomas Anderson dal titolo “Il filo nascosto” con Daniel Day-Lewis e Lesley Manville.

La pellicola è ambientata nella cornice glamour della Londra degli anni ’50 e vede protagonista il sarto Reynolds Woodcock (Daniel Day-Lewis) che, con sua sorella Cyril (Lesley Manville), dirige la celebre “House of Woodcock”, rinomato brand di stile ed eleganza richiesto all’epoca da reali e star del cinema. Nonostante le molte donne delle quali si circonda, il nostro sarto, scapolo impenitente, considera l’amore un privilegio precluso a un artista del suo livello, finché un giorno non incontra Alma (Vicky Krieps), una ragazza ambiziosa e caparbia che riesce a conquistarlo prima come musa e poi come amante, sconvolgendo così, da un giorno all’altro, la perfetta “vita su misura” del celebre stilista.

Il film è di prossima uscita, ad oggi non si conoscono ancora le sale in cui verrà proiettato, per vedere la lista dei cinema romani (con tanto di sito ufficiale) fai clic qui sotto.

Home Schede cinema