Film del Weekend: Ammore e Malavita! Vivace commedia musicale in salsa napoletana..

Ammore-e-Malavita-Roma-03
dal-5-ottobre-weekend-roma
Cinema-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Ammore-e-Malavita-Roma

Ammore e malavita – Manetti Bros. – cinema vari

Giovedì 5 ottobre esce nelle sale l’ultima fatica dei Manetti Bros. (Marco e Antonio Manetti), una musical-commedia dal titolo “Ammore e malavita”.

La pellicola, presentata con successo all’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia, è una sorta di compromesso tra la sceneggiata napoletana e l’action d’autore a stelle e strisce, il tutto condito da un sano e colorato kitsch sempre in salsa partenopea. La storia ruota intorno a Ciro (Giampaolo Morelli) e a Fatima (Serena Rossi). Lui è un pericoloso killer al servizio di don Vincenzo (Carlo Buccirosso) e di sua moglie, l’astuta donna Maria (Claudia Gerini). Lei invece è un’infermiera che un brutto giorno finisce per vedere ciò che non doveva. Ciro a questo punto riceve l’incarico da don Vincenzo di sbarazzarsi di questo pericoloso testimone ma, quando i due (Ciro e Fatima)si trovano faccia a faccia, si riconoscono e riscoprono l’uno nell’altra un amore di gioventù mai dimenticato da entrambi. A Ciro non rimane che tradire il clan!

Il film è di prossima uscita, ad oggi non si conoscono ancora le sale in cui verrà proiettato, per vedere la lista dei cinema romani (con tanto di sito ufficiale) fai clic qui sotto.

Home / Schede cinema