festival-flamenco-auditorium-weekend-roma

Festival Flamenco a Roma: atteso debutto della kermesse dedicata al mondo delle danze spagnole…

Festival di danza spagnola e flamenco – Auditorium Parco della musica – viale Pietro de Coubertin – Flaminio

Da giovedì 10 a domenica 20 gennaio all’Auditorium Parco della musica di viale Pietro de Coubertin 30 (Flaminio) trovate la prima edizione del Festival di danza spagnola e flamenco.

Organizzato dalla Fondazione Musica per Roma, con il sostegno del Ministero della Cultura spagnolo e dell’Ambasciata di Spagna a Roma, il Festival di danza spagnola e flamenco è diretto da Roger Salascon coadiuvato da David Lopez. La manifestazione, che avrà cadenza annuale, vuole offrire uno spaccato della sfaccettata realtà della danza spagnola contemporanea e del flamenco in tutte le sue varianti. Per questa nuova avventura il festival si avvale della collaborazione di due straordinarie figure del mondo flamenco internazionale, la bailaora e coreografa sivigliana Belén Maya e la cantaora catalana Maite Martí.

Orari degli spettacoli e prezzi d’ingresso variabili. Per conoscere in dettaglio il cartellone eventi di questa prima edizione del Festival di danza spagnola e flamenco consulta direttamente il sito web ufficiale dell’Auditorium Parco della musica.

Home Scheda Auditorium Sito web

fondo-balletto-varietà-roma-weekend-show