festival-latino-americano-fiera-roma

Festival dell’America Latina: danze, colori, suoni e sapori latino americani alla Nuova Fiera di Roma…

Festival dell’America Latina – Nuova Fiera di Roma – aut. A91 Roma-Fiumicino

Sabato 21, domenica 22, mercoledì 25, sabato 28, domenica 29, lunedì 30 aprile e martedì 1 maggioalla Fiera di Roma (aut. A91 Roma-Fiumicino – via Portuense, 1645) trovate una nuova edizione del Festival dell’America Latina.

La manifestazione che mira a diffondere la cultura, le atmosfere, i suoni e i sapori dei paesi latino americani anche quest’anno si presenta con un cartellone denso di appuntamenti. Durante l’intera durata della kermesse infatti, all’interno degli spaziosi stand fieristici, troverete spettacoli e concerti folkloristici, gastronomia tradizionale, mostre d’arte e di fotografia, esposizione e vendita di piccolo artigianato locale originale di sud e centro America e ancora stand commerciali, conferenze e workshop. Tanti i paesi rappresentati, dal Brasile all’Argentina, dal Messico al Perù, da Cuba alla Colombia, dal Venezuela all’Ecuador e diversi altri ancora.

Padiglioni 5-6-7-8-9. Orari di apertura al pubblico: dalle ore 12:00 alle 20:00. Prezzi: € 12,00 (biglietto unico). Per maggiori informazioni sul Festival dell’America Latina visita il sito web ufficiale della manifestazione.

Home Scheda Fiera Roma / Sito web

fondo-balletto-varietà-roma-weekend-show

Festival dell’America Latina: danze, colori, suoni e sapori latino americani alla Nuova Fiera di Roma… ultima modifica: da