Festa di Roma a Circo Massimo tra spettacoli dal vivo, dj-set, performance e fuochi d’artificio…

Festa di Roma a Circo Massimo – via del Circo Massimo – Aventino

Martedì 31 dicembre nella cornice del Circo Massimo (via del Circo Massimo Aventino) si festeggia l’arrivo del nuovo anno tra musica, spettacoli di luci, performance acrobatiche e fuochi d’artificio. Anche quest’anno infatti la Festa di Roma prevede un ricco cartelloni eventi con oltre 1000 artisti per 24 ore di performance. Si parte proprio dal Circo Massimo dove tra la mezzanotte e le tre sarà di scena la guest star Skin, leader della band londinese Skunk Anansie.

La festa prosegue poi tutta la notte con il dj-set per spostarsi il giorno dopo nell’area pedonalizzata tra Piazza dell’Emporio, il Giardino degli Arancivia Petroselli, Lungotevere Aventino, Lungotevere dei Pierleoni e Isola Tiberina. In questa vasta area del centro storico prenderanno vita una serie di performance e spettacoli ad opera di artisti e musicisti italiani ed internazionali. Il tema di quest’anno è quello della terra e del rapporto uomo natura.

Giorni ed orari: dalle ore 21:00 di martedì 31 dicembre alle 21:00 di mercoledì 1 gennaio. Ingresso libero. Per conoscere in dettaglio tutti gli appuntamenti della Festa di Roma consulta direttamente il sito ufficiale dell’evento.

Home Sito web 

musical-spettacoli-roma-weekend-show