Festa di Capodanno al Museo Macro tra orchestre clandestine e musica da rave party…

Finis – Festa di Capodanno – Museo Macro – via Nizza

Martedì 31 dicembre gli spazi del Museo Macro di via Nizza 138 si trasformano, per una intera notte, in una sorta di grande location dove poter festeggiare il capodanno tra musica dal vivo e dj-set.

L’evento, dal titolo “Finis“, parte alle ore 22:30 con il live dell’Orchestra Notturna Clandestina, un ensemble composto da trenta elementi diretto da Enrico Melozzi. Si prosegue poi con il musicista Alex Braga che, grazie all’ausilio dell’intelligenza artificiale, riesce a trasformare in tempo reale brani di musica classica in tracce techno. Rachele Bastreghi, cantante e musicista dei Baustelle, darà vita invece a un ricercato dj set accompagnato da un progetto visuale da lei stessa ideato per l’occasione. Quindi saranno di scena il dj Emmanuelle, la dj britannica Mina insieme al vocalist ghanese Bryte e il collettivo L.O.A.L. composto da Simone Bertugno e Mike Watson. Infine, a chiusura della serata, ci sarà l’indie elettronico di Populous.

Orari: dalle 22:00 alle 4:00 del mattino. Ingresso libero fino a esaurimento posti. Per ulteriori dettagli sull’evento “Finis” vai sul sito web ufficiale del Museo Macro.

Home  / Scheda Museo Macro / Sito web 

party-roma-weekend-show