equilibrio-festival-auditorium-weekend-roma

Equilibrio Festival all’Auditorium: danza contemporanea e balletto direttamente dal Nord Europa…

Equilibrio Festival – Auditorium Parco della musica – viale Pietro de Coubertin – Flaminio

Da domenica 10 a martedì 26 febbraio all’Auditorium Parco della musica di v.le Pietro de Coubertin 30 (Flaminio) trovate una nuova edizione di Equilibrio Festival.

Dedicata ai paesi nordici (Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia e Svezia) questa edizione del festival sulle tendenze contemporanee della danza e del balletto s’intitola “Aurora Boreale a Roma”. Dopo le edizioni consacrate alla Francia e alla Germania, la Fondazione Musica per Romaha elaborato un programma ambizioso da cui è scaturito un cartellone ampio e variegato che non si concentra esclusivamente sulla danza come negli scorsi anni, ma esplora anche altri contesti contigui come arti visive e performative. Il progetto, diretto da Roger Salas, è stato reso possibile grazie alla collaborazione di: Nordic Council of Ministers, Ambasciata di Finlandia Roma, Embassy de Denmark Rome,  Royal Norwegian Embassy, Embassy of Sweden Rome, Ambasciata di Islanda e all’Accademia Nazionale di Danza.

Gli spettacoli hanno prezzi ed orari variabili. Per conoscere in dettaglio il programma di “Equilibrio Festival – Aurora Boreale a Roma” vai direttamente sul sito web ufficiale dell’Auditorium Parco della musica.

Home Scheda Auditorium / Sito web 

fondo-balletto-varietà-roma-weekend-show