david-la-chapelle-weekend-roma

David LaChapelle da Mucciaccia: nuova mostra a Roma per l’artista neo pop famoso in tutto il mondo…

David LaChapelle – Galleria Mucciaccia – Largo della Fontanella di Borghese

Fino a martedì 18 giugno presso lo spazio espositivo Mucciaccia di Largo della Fontanella di Borghese 89 (centro storico) trovate la rassegna David LaChapelle“.

La mostra, a cura di LaChapelle Studio e Galleria Mucciaccia, presenta trentaquattro immagini di diverso formato che ripercorrono tutta la produzione dell’artista statunitense a partire dagli anni ’80, quando si allontana dal mondo dei rotocalchi e della pubblicità per avvicinarsi all’arte, fino alle produzioni più recenti. Si va dalle suggestive foto scattate nella foresta pluviale delle Hawaii (New World, Lost and Found e Behold) a quelle realizzate a Los Angeles (Aristocracy, Showtime at the Apocalypse), per passare poi alle serie di immagini ispirate dalla visione della Cappella Sistina (The deluge e After the deluge) a quelle che ritraggono il mondo delle star di Hollywood e che concludono l’intero percorso espositivo.

Ingresso libero. La galleria è aperta da lunedì a sabato dalle ore 10:00 alle 19:30. Per maggiori informazioni sulla mostra “David LaChapelle” consulta il sito ufficiale della Galleria Mucciaccia. 

Home Sito web

fondo-mostre-multimediali-roma-weekend-show