Cross-culture ed “extreme clubbing” nell’ex Micca Club a due passi da Porta Maggiore | Rude Club

Rude Club, fetish club a Roma
Indirizzo locali: Esquilino - Roma
Alternative Club a Roma

PROGRAMMAZIONE | Il Rude Club ha una programmazione abbastanza variegata che spazia dalle serate BDSM e fetish a quelle gay/lesbo friendly, passando per iniziative a base di sonorità elettroniche in stile GLAMDA. Per maggiori dettagli sugli eventi in programmazione al Rude Club vai sul suo sito ufficiale e/o sulla sua pagina facebook.

Questo locale potrebbe essere chiuso in modo temporaneo o definitivo.

In via Pietro Micca, una traversa di via di Porta Maggiore, a due passi da Piazza Vittorio, c’è il Rude Club, uno spazio polivalente di oltre 500 metri quadri dedicati all’alternative clubbing. La location è quella (ormai storica) dell’ex Micca Club e l’atmosfera che si respira dentro il locale è tipicamente “underground”, questo anche per il fatto che lo spazio si sviluppa in massima parte sotto il livello della strada. All’interno del Rude Club infatti troviamo ambienti oscuri e ricercati pervasi da sonorità elettroniche, indie, rockabilly, alternative e live oltre a un fornito bar con un’apprezzabile scelta tra cocktail e long drink. L’eclettica programmazione del Rude Club ospita progetti trasversali che oltre a coinvolgere una selezione di party e organizzazioni già note nel panorama capitolino, comprende anche festival, concerti dal vivo ed iniziative legate alle arti performative. Come in tutti i locali un po’ alternativi, anche il Rude organizza serate che prevedono un dresscode obbligatorio da rispettare, pena vedersi opporsi un rifiuto all’ingresso del club.

NOTE | Pubblico misto. Prezzi variabili a seconda del tipo di evento in programma. Serate clubbing ed extreme clubbing. Per informazioni sugli eventi in programmazione, prezzi ed orari fai riferimento al sito web ufficiale del locale e/o alla sua pagina facebook. Parcheggio abbastanza agevole, ma solo entro una certa ora.

Rude Club (underground)
Esquilino – via Pietro Micca, 7a
Info: 328 6878160
sito non disponibile