crac-fumetti-dirompenti-forte-prenestino-weekend-roma

Crack! al Forte Prenestino: tornano i “fumetti dirompenti” del festival del fumetto alternativo…

Crack! Fumetti Dirompenti – CSOA Forte Prenestino – via Federico Delpino

Da giovedì 21 a domenica 24 giugno al Forte Prenestino di via Federico Delpino (quartiere Prenestino) trovate la quattordicesima edizione di “Crack! Fumetti Dirompenti”.

L’iniziativa, anche quest’anno, si presenta con un cartellone denso di appuntamenti che vanno dalle mostre vere e proprie (fumetti, zine, poster, t-shirt ecc..) alle proiezioni di video e documentari, dai concerti dal vivo ai dj-set (questi ultimi in orario serale). Temi principali di questa edizione di “Crack!” sono le migrazioni e le nuove forme di schiavismo, non è un caso infatti se tra gli ospiti di questa edizione del festival c’è il collettivo sudafricano “K.I.F. Kollektivo Illumiso Fresco” formato da disegnatori che si sono conosciuti nelle carceri del proprio paese.

Apertura sotterranei: giovedì 21 alle ore 18:00, venerdì 22 e sabato 23 alle ore 17:00, domenica 24 alle ore 16:00. Ingresso a sottoscrizione. Per maggiori dettagli su “Crack! Fumetti Dirompenti” vai sulla pagina facebook del Crack! Festival oppure sul sito web ufficiale del CSOA Forte Prenestino.

Home / Sito Forte Prenestino / Facebook Crack! Festival

fondo-mostre-multimediali-roma-weekend-show