Concerto Elettro Sinfonico: al Teatro Vascello i suoni di Toni Verde immersi nella visual art di Daniela Fusco…

Duality – Concerto Elettro Sinfonico e Visual Art – Teatro Vascello – via Giacinto Carini – Monteverde vecchio

Giovedì 16 maggio al Teatro Vascello di via Giacinto Carini 78 (Monteverde vecchio) trovate lo spettacolo “Duality – Concerto Elettro Sinfonico e Visual Art“. 

Dopo un lungo periodo di assenza dalle scene italiane torna ad esibirsi nella capitale il compositore e polistrumentista Toni Verde, considerato uno dei precursori del rock progressive e tra i protagonisti del panorama della musica elettronica internazionale. Il concerto vedrà sul palco l’eclettico musicista con a fianco il suo piano a coda ed i suoi potenti ed inseparabili synthesizer (vari Moog e Arp Odyssey). Con la sua sofisticata espressione musicale Toni Verde ci condurrà in un viaggio lungo i sentieri di grooves minimalisti accompagnati da proiezioni di visual art realizzate per l’occasione dall’artista Daniela Fusco. 

Inizio live alle ore 21:00. Prezzo intero € 17,60 (i biglietti si possono acquistare direttamente online sul circuito Vivaticket). Per ulteriori informazioni su Duality – Concerto Elettro Sinfonico e Visual Art” consulta il sito web ufficiale del Teatro Vascello.

Home / Scheda Teatro Vascello / Sito web 

fondo-musical-cineconcerti-roma-weekend-show