Concerto della settimana: nuovo live di Vinicio Capossela all’Auditiorium Conciliazione!

Vinicio-Capossela-Auditorium-Conciliazione-Roma-03
9-dicembre-weekend-roma
Concerti-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Vinicio-Capossela-Auditorium-Conciliazione-Roma

Vinicio Capossela – Auditorium Conciliazione – San Pietro

Sabato 9 dicembre all’Auditorium Conciliazione di via della Conciliazione 4 (San Pietro) torna, per un’unica data, Vinicio Capossela con il suo tour “Ombre nell’Inverno”.

Il noto cantautore e polistrumentista nato in Germania (Hannover) ma originario dell’Irpinia, dopo una lunga stagione densa di successi e riconoscimenti, torna a calcare il palcoscenico dell’auditorium per uno spettacolo dal titolo suggestivo: Ombre nell’Inverno. Il live avrà una struttura libera sia a livello di repertorio che sul piano della narrazione, non sarà quindi il concerto di un disco solo, ma abbraccerà l’intera opera dell’artista. Durante il concerto infatti si spazierà dai toni intimi e misteriosi dell’album “Canzoni della Cupa” alle tipiche ballate.

Inizio concerto ore 21:00. I biglietti disponibili nel momento in cui si scrive vanno dagli € 28,75 della terza galleria numerata agli € 48,30 della poltronissima gold. I biglietti si possono acquistare direttamente online sul circuito Ticketone. Per tutti gli aggiornamenti vai sul sito ufficiale dell’Auditorium Conciliazione (il link lo trovi all’interno della relativa scheda).

Home Scheda Auditorium Conciliazione

Vinicio Capossela all’Auditiorium
Vinicio Capossela all’Auditiorium
Concerti Roma oggi
Roma Weekend Press
Concerto della settimana: nuovo live di Vinicio Capossela all’Auditiorium Conciliazione! ultima modifica: da