Concerti live e street art in un open-space dalla vocazione underground a Ostiense | Rising love

Rising love, Cocktail Bar, Ostiense , Roma
Indirizzo locale - Ostiense Roma
Spazio Polifunzionale a Roma

PROGRAMMAZIONE | Tutti i fine settimana al Rising Love concerti dal vivo e dj-set che spaziano tra differenti generi musicali: dal reggae al funk, dalla rhythm and blues alla musica elettronica, dal dub all’indie rock.

Il Rising love nasce nel quartiere Ostiense, a due passi dai locali della movida testaccina, e si propone  da subito come uno spazio eclettico, un po’ circolo culturale (l’ingresso è con tessera obbligatoria), un po’ discoteca e un po’ “galleria d’arte”. Il locale, che in origine era un capannone per forniture idrauliche, si è trasformato con gli anni in uno spazioso open space composto da un’unica grande sala dove si organizzano concerti live, dj-set, videoproiezioni, performance artistiche e teatrali. Il Rising Love è uno spazio con una sua impronta che emerge già dal logo (una R cerchiata in carattere macchina da scrivere) che ritroviamo impresso dietro la consolle dei dj e nel riconoscibile portone in ferro verniciato di rosso all’ingresso del locale. La programmazione artistica del Rising tradisce una vocazione per tutto ciò che è “underground”, dalle crew di musica elettronica al reggae, dal dub all’indie rock, passando per street art e teatro sperimentale. Discreta scelta di cocktail e long drink.

NOTE | Pubblico giovane ed informale (20 – 30 anni). Il Rising Love è un circolo culturale e come tale prevede all’ingresso la sottoscrizione di una tessera personale. Prezzi delle consumazioni nella media della zona. Parcheggio non impossibile ma, soprattutto nei fine settimana, bisogna armarsi di un po’ di pazienza.

Rising love (cocktail bar – live music)
Ostiense – via delle Conce, 14
Info: 339 4270672
Facebook / Immagini dal web

Rising love: uno spazio underground tra live e street art!
Titolo articolo
Rising love: uno spazio underground tra live e street art!
Categoria evento
Roma Weekend: idee e suggerimenti per il tuo fine settimana!
Autore articolo
Pubblicato da
Dario Quaranta (publisher)
Concerti live e street art in un open-space dalla vocazione underground a Ostiense | Rising love ultima modifica: da