capodanno-cinese-piazza-vittorio-weekend-roma

Capodanno Cinese a Roma: dalle iniziative a Piazza Vittorio agli spettacoli dell’Opera di Pechino…

Capodanno Cinese – Piazza Vittorio Emanuele II – Turandot – Teatro Argentina – Largo di Torre Argentina

Sabato 9 e domenica 10 febbraio a Piazza Vittorio Emanuele II (Esquilino) grandi festeggiamenti per il Capodanno Cinese.

Anche quest’anno gli spazi di Piazza Vittorio ospitano una serie di iniziative per omaggiare la più importante festa popolare cinese in un quartiere, l’Esquilino, dove vive la comunità con gli occhi a mandorla più numerosa della capitale. Oltre a questa manifestazione, il cui cartellone è al momento in cui si scrive ancora in fase di programmazione, ci sarà un’importante evento collaterale al Teatro Argentina (Largo di Torre Argentina 52). Qui infatti, dal 5 al 10 febbraio, va in scena la “Turandot” con gli artisti della prestigiosa Compagnia Nazionale dell’Opera di Pechino.

Evento a Piazza Vittorio: ingresso libero. Spettacolo Turandot: orari variabili, i prezzi dei biglietti spaziano dagli € 12,00 del loggione agli € 40,00 della poltronissima. Per tutti gli aggiornamenti sul Capodanno Cinese e sullo spettacolo “Turandot” tieni d’occhio il sito ufficiale del comune di Roma e quello del Teatro Argentina.

Home Scheda Teatro Argentina Sito web / Sito web

fondo-mostre-multimediali-roma-weekend-show