Capodanno a Circo Massimo: fuochi d’artificio, spettacoli di luce, musica e tanti ospiti…

La-Grande-Festa-di-Roma-Capodanno-Circo-Massimo-2018-03
31-dicembre-capodanno-roma
Eventi-vari-Roma-Capitale-Weekend

La-Grande-Festa-di-Roma-Capodanno-Circo-Massimo-2018

La Grande Festa di Roma 2018 – Circo Massimo – luoghi vari

Domenica 31 dicembre al Circo Massimo trovate “Roma illumina l’Infinito”, tappa principale de “La Grande Festa di Roma 2018”, un evento nato per festeggiare l’inizio del nuovo anno organizzato con il patrocinio di Acea e il Ministero dei Beni Culturali e Ambientali.

Per l’occasione una nuova illuminazione accenderà i riflettori sul Palatino e l’area archeologica che si affaccia sul Circo Massimo (Domus Severiana, Domus Augustana, Domus Augusteana, Domus Flavia e Stadium). Il progetto illumino-tecnico è di tipo permanente ed è stato realizzato implementando apparecchiature a LED di ultima generazione e 98 proiettori con elevata resa cromatica. Protagonisti della grande festa di capodanno saranno gli artisti de La Fura dels Baus e la musica dei dj di Dimensione Suono Roma oltre a tutta una serie di altri ospiti che saliranno sul palco durante l’intera durata dell’iniziativa. La festa prosegue anche il giorno successivo, lunedì 1 gennaio, con performance e spettacoli che si terranno nell’area pedonale che va da Piazza dell’Emporio a Ponte Garibaldi.

Per tutti i dettagli su “La Grande Festa di Roma 2018” scarica direttamente dal suo sito web ufficiale il programma con gli aggiornamenti.

Home Sito Festa di Roma

Capodanno a Circo Massimo
Capodanno a Circo Massimo
Tempo libero a Roma
Roma Weekend Press