billy-elliot-teatro-sistina-roma

Billy Elliot al Teatro Sistina: torna il Musical sul ragazzino che sogna di fare il ballerino…

Billy Elliot il Musical – Teatro Sistina – via Sistina – centro storico

Da venerdì 6 a domenica 22 aprile al Teatro Sistina di via Sistina 129 (centro storico) trovate lo spettacolo “Billy Elliot il Musical”.

Dopo il grande successo della passata stagione torna al Sistina il celebre musical che ha come protagonista un giovanissimo ballerino che, nell’austera e un po’ bigotta Inghilterra di Margaret Thatcher, non vuole rinunciare a quella che è la sua più grande passione, la danza. Lo spettacolo, diretto da Massimo Romeo Piparo, vede sul palco oltre ad un giovane talento dell’Accademia Sistina anche diverse protagoniste del fortunato show “Mamma mia!” (Elisabetta Tulli, Sabrina Marciano e Eleonora Facchini) accanto ad attori come Luca Biagini, che interpreta il ruolo del padre di Billy Elliot, Cristina Noci, nel ruolo della nonna. Ad arricchire la rappresentazione ci penseranno poi trenta performer coreografati da Roberto Croce, le scene di Teresa Caruso e i costumi di Cecilia Betona. La direzione musicale è del Maestro Emanuele Friello.

Giorni e orari: da martedì al sabato alle ore 21:00, la domenica alle ore 17:00. Sabato 21 aprile doppio spettacolo alle 17:00 e alle 21:00. Il prezzo dei biglietti di “Billy Elliot il Musical” spazia dagli € 27,50 della terza galleria agli € 44,00 della poltronissima. I biglietti si possono acquistare anche online sul circuito Ticketone.

Home / Scheda Teatro Sistina / Sito web 

fondo-musical-cineconcerti-roma-weekend-show