Banksy a Roma: al Chiostro del Bramante sbarca l’arte “clandestina” del noto street artist inglese…

Banksy a visual protest – Chiostro del Bramante – via Arco della Pace – centro storico

Da sabato 21 marzo a domenica 6 settembre (date da confermare) al Chiostro del Bramante di via Arco della Pace 5 (centro storico) trovate la mostra Banksy a visual protest“.

Il percorso espositivo spazia tra circa 90 opere, provenienti per lo più da collezioni private, realizzate dal noto street artist inglese in un arco temporale compreso tra il 2001 e il 2017. Per quei pochi che ancora non ne avessero sentito parlare Banksy è un artista che si è fatto conoscere a livello globale con dei riusciti (almeno agli inizi) interventi di street art in città come Bristol, Londra, New York e Gerusalemme. L’artista è famoso anche, se non soprattutto, per agire in modo del tutto anonimo, a conoscere la reale identità di Banksy infatti sono un ristretto numero di suoi amici e collaboratori.

Orari di apertura al pubblico: tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 20:00 (sabato e domenica la chiusura è posticipata alle 21:00). Prezzi d’ingresso: intero € 15,00, ridotto € 13,00 (ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 18 anni, studenti universitari under 26 e diversamente abili + accompagnatore). Per maggiori dettagli sulla mostra Banksy a visual protest” vai sul sito ufficiale del Chiostro del Bramante. 

Home / Scheda Chiostro Bramante / Sito web

mostre-roma-weekend-show