Atmosfere dark, look trasgressivi e sonorità electropunk nei party itineranti della “negative clubbing” | Subbacultcha

Subbacultcha, alternative club a Roma
Indirizzi vari
Alternative Club a Roma

PROGRAMMAZIONE | Subbacultcha organizza sostanzialmente serate da “alternative club” a base di sonorità elettroniche, new ave, gothic, EBM, rock industriale, punk e metal.

Organizzati generalmente nei weekend, di venerdì o sabato sera, dalle ore 23:00 alle 5:00 del mattino, i party firmati Subbacultcha sono divenuti col tempo (i primi risalgono al 2004) una sorta di must per tutti gli amanti della “negative clubbing”. Programmate all’interno di locali e discoteche più o meno note, queste serate sono destinate più che altro ad un pubblico giovane, amante delle atmosfere dark e di una certa cultura “alternativa”. L’aria che si respira negli eventi Subbacultcha, infatti, è quella vagamente punk, metallara e “trasgressiva” di un certo clubbing di ispirazione berlinese. Il look, sia per gli uomini che per le donne, è quasi esclusivamente basato sul colore nero di vestiti ed accessori, cosi come bui, oscuri se non addirittura “tenebrosi” appaiono gli interni delle location che ospitano le serate. La programmazione musicale dei Subbacultcha prevede djset alternative, electro, new wave, metal, punk, 80’s, goth, EBM e industrial. Talvolta, prima della discoteca, vengono organizzati piccoli concerti live.

NOTE | Pubblico giovane ma non giovanissimo (soprattutto over 25). Prezzi di riferimento delle serate: € 5,00 / € 10,00. Possibilità di liste riduzione e salta fila contattando direttamente i numeri riportati in basso, oppure verificando sulla pagina facebook del locale l’esistenza di eventuali offerte. Dresscode non obbligatorio ma consigliato.

Subbacultcha (Alternative Club)
Party itinerante (controlla sito e/o pagina facebook)
Info: 329 7019009 / 331 7759013
Sito web / Facebook