Aspettando Halloween a Zoomarine: atmosfere da brivido, maschere e zucche stregate!

Halloween-a-Zoomarine-03
fino-31-ottobre-weekend-roma
Ragazzi-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Halloween-a-Zoomarine

Aspettando Halloween – Zoomarine – Torvaianica

Tutti i weekend, fino al 31 ottobreZoomarine, il noto parco acquatico di Torvaianica (via dei Romagnoli) rimarrà aperto per offrire al suo pubblico uno speciale “Aspettando Halloween”, una tematizzazione con atmosfere “macabre”, zucche stregate, fantasmi e tutto l’occorrente per festeggiare degnamente la famosa festività di origine celtica.

L’iniziativa, pensata per ragazzi di tutte le età, offre infatti tre percorsi a tema: il primo, “piccoli brividi”, è dedicato ai più piccini ma funziona anche con i più grandicelli, il secondo percorso, dal nome “paura emozionante”, è stato pensato invece per ragazzi a partire dai sette anni, mentre l’ultimo, “massimo terrore”, è indicato a partire dai quindici anni in su.

Sempre per festeggiare la festa di Halloween l’organizzazione del parco ha messo a punto una speciale promozione, prezzo d’ingresso a tariffa ridotta per gli adulti (€ 17,00) mentre i bambini entrano gratis se si presentano al botteghino in maschera o truccati. Per maggiori dettagli su questo appuntamento consulta il sito web ufficiale di Zoomarine.

Home / Sito Zoomarine / Facebook Zoomarine