arte-al-cinema-weekend-roma

Arte come Show! Le proiezioni su maxishermo di Nexo Digital con Dalì, Klimt, Schiele, Monet e Banksy…

La grande arte al cinema – indirizzi vari

Fino a mercoledì 12 dicembre in alcune sale cinematografiche della capitale trovate la rassegna “La grande arte al cinema“.

Organizzata e prodotta da Nexo Digital la kermesse, che nella passata edizione ha richiamato oltre 650.000 spettatori in tutta Italia, consiste in un ciclo di eventi dove è possibile entrare in contatto con le opere di alcuni tra i maggiori protagonisti della storia dell’arte attraverso un approccio visivo tanto spettacolare quanto “inconsueto”. Ecco il programma di questa edizione del festival: Salvador Dalì. La ricerca dell’immortalità (24-25-26 settembre) – Klimt & Schiele. Eros e psiche (22-23-24 ottobre) – Le ninfee di Monet. Un incantesimo di acqua e luce (26-27-28 novembre) – L’uomo che rubò Banksy (11 e 12 dicembre).

Al momento in cui si scrive la lista dei cinema partecipanti all’iniziativa “La grande arte al cinema” e i relativi prezzi dei biglietti non sono stati resi noti. Per tutti gli aggiornamenti consulta direttamente il sito web ufficiale di Nexo Digital.

Home Sito web 

fondo-mostre-multimediali-roma-weekend-show