AltaRoma al Guido Reni District: tornano gli eventi dedicati ai giovani stilisti e ai piccoli atelier e sartorie..

Altaroma-–-Guido-Reni-District-–-via-Guido-Reni-–-Flaminio-03
06-09-luglio-weekend-roma
Fashion-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Altaroma-–-Guido-Reni-District-–-via-Guido-Reni-–-Flaminio

Altaroma – Guido Reni District – via Guido Reni – Flaminio

Da giovedì 6 a domenica 9 luglio nei generosi spazi del Guido Reni District di via Guido Reni 7 (Flaminio) trovate un nuovo appuntamento con Altaroma, kermesse dedicata al mondo della haute couture italiana che strizza l’occhio soprattutto a giovani designer e nuove generazioni. La manifestazione anche quest’anno è suddivisa in diverse sezioni. La prima (Fashion Hub) è dedicata allo scouting (formazione e promozione della creatività emergente), la seconda sezione (Atelier) è invece una sorta di contenitore con sfilate e presentazioni delle varie maison, piccoli atelier e sartorie artigianali, infine la terza sezione (In Town) è rivolta a tutte quelle iniziative connesse al mondo della moda che avvengono in città. Altaroma è una iniziativa di Alta Roma Style (via dell’Umiltà, 48 – Roma).

Nel momento in cui si scrive il programma della manifestazione è in via di definizione, per ulteriori ragguagli e aggiornamenti consulta il sito web ufficiale di Altaroma oppure contatta direttamente il numero 06 6781313.

Home / Sito Altaroma / Facebook Altaroma

AltaRoma al Guido Reni District
Titolo articolo
AltaRoma al Guido Reni District
Categoria evento
Dove fare shopping a Roma
Autore articolo
Pubblicato da
Roma Weekend Press
AltaRoma al Guido Reni District: tornano gli eventi dedicati ai giovani stilisti e ai piccoli atelier e sartorie.. ultima modifica: da