Acqua Circo: sirene contorsioniste, moto d’acqua e pattinatori acrobatici in zona Eur…

Acqua Circo – via Cristoforo Colombo – viale Oceano Pacifico – Eur

Fino a domenica 9 febbraio in via Cristoforo Colombo (angolo viale dell’Oceano Pacifico) trovate gli spettacoli e le performance di “Acqua Circo“.

Ambientato nel mondo marino Acqua Circo è uno spettacolo che utilizza tecnologie d’avanguardia con effetti “mapping” supportate da giochi di luci e musica dal vivo. Lo spettacolo è ambientato in una sorta di grande acquario circolare, riempito con oltre 50.000 litri di acqua, e racconta la storia di un turista (siamo ai Caraibi) che viene irrimediabilmente attratto dalla voce di un’ammaliante sirena. E così che sotto il tendone prendono vita le performance dei saltatori al trampolino elastico della nave dei pirati, dei giocolieri, delle sirene contorsioniste, delle danzatrici al trapezio, dei pattinatori acrobatici e delle rombanti moto d’acqua.

Giorni feriali: spettacoli alle ore 17:30 e alle 21:00. Giorni festivi: spettacoli alle ore 16:00, alle 17:30 e alle 21:00. Il prezzo dei biglietti spazia dagli € 15,00 della tribuna agli € 35,00 della poltrona vip. Riduzioni per bambini di età compresa tra i 2 e i 10 anni. Per acquistare i biglietti online vai direttamente sul sito web ufficiale di “Acqua Circo“.

Home Sito web 

cabaret-magic-show-roma-weekend-show